STAGE
Genegis GI S.r.l.
Bologna, IT
4 gg fa
source : Monster

Genegis GI offre, presso la sede sita in Bologna, un percorso formativo nell’ambito della Logistica&Trasporti Il candidato / la candidata sarà integrato / a nel gdl e parteciperà alle seguenti attività : supporto di primo livello agli utenti tramite email o contatto telefonico (helpdesk) identificazione delle problematiche di natura hardware o software interazione con i colleghi di riferimento per quanto riguarda le richieste dei clienti, a seconda del tipo di problematica attività di testing Si richiede : Laurea o diploma di maturità in ambito tecnico-

informatico o elettronico Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza del pacchetto Office 2010 (Word, Excel, Power Point) Completano il profilo : Propensione al problem solving Attitudine all’apprendimento e alla collaborazione Spirito di iniziativa e proattività Autonomia organizzativa per la pianificazione e programmazione delle attività Buone doti comunicative (sia scritte che orali) e relazionali Sede di lavoro : Bologna Durata : 3 + 3 mesi Retribuzione : sì La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196 / 03.

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura