Quality Risk Management EMEA
Antal International
Modena, IT
17 gg fa
source : Monster

LA SOCIETA’ La nostra azienda cliente è una struttura multinazionale operante nel settore dei Medical Devices. Il professionista, inserito nel team Service, coordinandosi con la sede in Emilia Romagna, si occuperà di assistenza tecnica su apparecchi medicali.

  • IL RUOLO QA Risk Management Specialist EMEA Gestione di Risk Files per il portafoglio di prodotti aziendali (farmaci, dispositivi, prodotti biologici e prodotti combinati);
  • Collaborazione con R&D e Manufacturing a livello EMEA per identificare, analizzare, stimare e ridurre collettivamente i rischi per la sicurezza dei pazienti;
  • Utilizzo e diffusione dell'Analisi del rischio in Progettazione del prodotto, Verifica / Convalida, Valutazione del reclamo, Investigazioni e Azioni sul campo.

    IL CANDIDATO Laura in Ingegneria Esperienza almeno biennale in attività di Risk Management Capacità di applicare conoscenze scientifiche per risolvere grandi problemi e guidare il miglioramento continuo Ottime capacità analitiche e di pensiero critico Forti abilità interpersonali Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) LOCATION : provincia di Modena Se interessati, si prega di inviare il proprio cv aggiornato ad CGuzzetti antal.

    com inserendo come riferimento : QA Risk

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura