AFTER SALES
La fase post-vendita rappresenta per Moncler un momento importante della relazione con il cliente. L’obiettivo del team After Sales è assicurare che l’eccellenza dell’esperienza cliente con il Marchio continui anche successivamente all’acquisto, attraverso un servizio di alta qualità, tempestivo, e personalizzato rispetto alle esigenze del cliente e alle peculiarità del prodotto.
Sede di lavoro : Trebaseleghe, PD
Responsabilità
Ispezione qualitativa del prodotto, pre e post riparazione
Analisi e organizzazione del servizio richiesto
Gestione ordini materie prime
Gestione logistica dei capi e delle materie prime con relative documentazioni
Supporto nei rapporti con i laboratori esterni e nel coordinamento con gli altri reparti aziendali
Supporto nel trasferire il riscontro tecnico dell’ispezione capo alla rete vendita
Supporto per semplici riparazioni
Cosa cerchiamo
Titolo di studio e / o esperienze di lavoro in ambito tessile e abbigliamento
Propensione a lavorare in team
Precisione, ordine, buone doti organizzative e di pianificazione degli obiettivi e scadenze
Proattività e flessibilità
Utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel
La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
Preferibile esperienza con piccole riparazioni (manualità con macchina da cucire e presse per automatici)