TECNICO DI CANTIERE - GENOVA
IN.HR Agenzia Per Il Lavoro srl
Genova
4 gg fa
source : Lavoratorio.it

TECNICO DI CANTIERE - GENOVA Settore : CostruzioniContratto : Tempo pienoLuogo di lavoro : Genovain.HR Agenzia per il Lavoro SpA ricerca per azienda cliente operante nell'ambito delle demolizioni industriali TECNICO DI CANTIERE La risorsa selezionata si occuperà del controllo del buon andamento dei lavori, verificando che siano conformi ai piani e ai desideri del progettista e del committente e che i termini di realizzazione vengano rispettati.

Inoltre, dovrà predisporre la documentazione relativa alla contabilità dei lavori e alla gestione del cantiere nel rispetto delle normative di settore e delle norme di sicurezza vigenti.

  • Il / la candidato / a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti : - diploma di geometra o Laurea in Ingegneria; - capacità di lettura del disegno tecnico;
  • capacità di gestione della contabilità di cantiere; - esperienza pregressa maturata preferibilmente in cantieri pubblici.
  • Luogo di lavoro : Genova (GE) Aut. Min.Def. n 0000193 del 18 / 12 / 2017 i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.

    mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196 / 03) sul sito www.inhrgroup.it Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Genova

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura