Responsabile Outplacmenet
Catenon
Milan, Italy
15 gg fa

Functions

  • Il nuovo responsabile dovrà gestire l'attività di promozione e vendita alle aziende dei servizi legati alla ricollocazione delle H.
  • R. in autonomia, ma collaborando con le altre attività del gruppo. Individuerà nel territorio i clienti potenziali e verificherà commercialmente i fabbisogni organizzativi per poi pianificare le successive visite costruendo relazioni durature e proficue.

    Assisterà ed accompagnerà le aziende clienti nella evaqsione dlle loro esigenze coordinando e / o eseguendo il processo di ricollocazione delle risorse.

    Nelle sue mansioni vi sarà l’attivazione e gestione strumenti per mobilità interna (formazione) e sopratutto esterna (mercato del lavoro, bilanci di competenze e sistemi di valutazione ad hoc, trasferimenti collettivi / individuali permanenti o temporanei, outplacement collettivo ed individuale.

    Requirements

  • Il candidato ideale è un giovane brillante (30-40 anni) di cultura universitaria , dotato di forte caratteristica relazionale , autonomia , determinazione , predisposizione al lavoro di gruppo ed al problem solving.
  • Proviene dal settore dove ha sviluppata una esperienza di alcuni anni abituandosi a lavorare per obiettivi.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura