ADDETTI ALLA LINEA DI MONTAGGIO
Gi Group
Brindisi, Puglia, IT
6 gg fa
source : Monster

FILIALE : BRINDISI SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing Group , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa realtà del settore automotive : ADDETTO LINEA DI MONTAGGIO La risorsa lavorerà in team, all'interno del reparto di assemblaggio, sulla linea motori e montaggio della vettura.

Requisiti : - Diploma indirizzo meccanico e / o elettrotecnico. - Gradita esperienza pregressa nel ruolo, anche in piccole officine meccaniche / carrozzerie o all'interno di contesti di produzione (automazione / confezionamento).

  • Dimestichezza con i principali strumenti di officina (chiavi, trapani) e di misurazione (calibro, micrometro). Completano il profilo : passione per l'automotive, velocità e precisione.
  • Si offre : contratto a tempo determinato in somministrazione per un periodo iniziale di 3 mesi, con volontà di rinnovo. Livello di inserimento associato al III met.

    industria. Orari di lavoro : giornaliero e / o turni (anche notturno). Richiesta di straordinario e brevi trasferte sul territorio.

    Sede di lavoro : Maranello (Modena). I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura