infermiere RSA Lugagnano di Sona con indennità aggiuntiva URGENTE
Cooperativa Sociale Coopselios SC
VERONA
5 gg fa

Siamo una cooperativa sociale con quasi quarant’anni di esperienza nella gestione di servizi educativi e sanitari, e più di 3.

200 professionisti impegnati ogni giorno ad accudire oltre 6.600 persone, in sette regioni Italiane. Attualmente siamo alla ricerca di 2 infermieri, con Iscrizione all'ordine, per inserimento in Centro Polifunzionale Anziani a Lugagnano di Sona (VR) L’infermiere in Coopselios è il professionista sanitario che, assiste, e si prende cura dell’assistito in maniera globale, instaurando con esso una relazione di fiducia.

È il professionista che svolge funzioni di presa in carico, prevenzione, assistenza, educazione alla salute, educazione terapeutica.

In Coopselios l’infermiere può intraprendere percorsi di sviluppo e crescita che lo possono portare a ricoprire nuovi ruoli tra cui : - Referente dell’Attività Infermieristica, coordinatore dell’equipe infermieristica e socio assistenziale - Specialista di Processo Socio Sanitario, gestore dell’innovazione e delle sviluppo di nuove procedure sanitarie da inserire e applicare all’interno dei nostri servizi - Responsabile di Servizio, coordinatore e gestore di un Centro Servizio Anziani.

Requisiti : - buone competenze tecnico professionali (maturate durante i tirocini o attraverso esperienze pregresse) - buone competenze relazionali e comunicative e buone competenze organizzative e di pianificazione - buone competenze informatiche e del pacchetto Office - disponibilità a lavorare su turni (mattino- pomeriggio- notte) Offriamo : - Tempo Indeterminato, full time 38 h - La retribuzione, oltre a quanto previsto dal ccnl, prevede un'indennità straordinaria € 300,00 mensili - Garantiti percorsi formativi gratuiti per 25 ECM all'anno.

La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto verranno valutati positivamente i candidati automuniti e disponibili ad iniziare da subito la collaborazione.

Se anche tu, come noi,ami prenderti cura di persona del prossimo e proprio su questo hai scelto di costruire la tua carriera, inviaci la tua candidatura! Potresti essere la persona giusta per diventare parte di Coopselios!

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura