OPERAIO DI LINEA - CICLO CONTINUO
ADHR Group
Milano, IT
6 gg fa
source : Job Meeting

Il nostro cliente è un’importante multinazionale di produzione nel settore tessile. In ottica di implementazione dell’organico interno, stiamo ricercando un : OPERAIO SU LINEE DI PRODUZIONELa risorsa verrà inserita su una nuova linea di produzione a 3 turni con ciclo continuo.

Si occuperà di controllare il corretto ciclo di produzione delle macchine. La risorsa verrà affiancata e formata e verranno effettuati dei test durante il periodo di prova per verificare le competenze acquisite sul processo di produzione.

Siamo alla ricerca di persone con predisposizione a ruoli di crescita, date le reali prospettive di sviluppo professionale interno.

Requisiti e competenze richieste : - Disponibilità a lavorare su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-06) a ciclo continuo- Esperienza di 6 mesi in produzione in aziende strutturate- Personalità dinamica e proattiva per la gestione del processo - Diploma di maturitàSi offre contratto in somministrazione di 6 mesi a scopo assuntivo, RAL indicativa 23 / 24K + 8K per indennizzo turni.

Sede di lavoro : Pozzo d’Adda (MI).Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.

125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196 / 2003).

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura