Bid Support & Communication Specialist
Dedalus
Genova, ITA
1 gg fa

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La risorsa prescelta verrà inserita all’interno del Team di Bid Management e supporterà le attività legate alle Gare con un focus su analisi dei bandi di gara, redazione di contenuti progettuali, revisione di testi ed editing.

In particolare, si occuperà di :

  • Analizzare e interpretare i bandi di gara;
  • Supportare la corretta redazione delle offerte, revisionando il contenuto;
  • Assicurare la produzione della documentazione tecnica necessaria per la presentazione della gara;
  • Creare presentazioni e contenuti a supporto del Team di Offerta.
  • Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti :

  • Diploma o Laurea Triennale ad indirizzo umanistico;
  • Specializzazioni / certificazioni conseguite in ambito comunicazione e marketing (preferenziale);
  • Esperienza consolidata nel campo della comunicazione pubblica / di impresa e / o del giornalismo;
  • Esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro;
  • Esperienza pregressa nella redazione di progetti tecnici (anche in risposta a bandi gara), articoli, indagini, report, business plan e questionari strutturati e semi-strutturati;
  • Ottima capacità espressiva e di scrittura;
  • Ottime capacità relazionali;
  • Ottime capacità di Time Management;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office.
  • La buona conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale in fase di selezione.

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