dal 2019 è entrata a far parte del gruppo TeamSystem.
L’impulso che ha animato l’avventura di SkyLab Italia parte dall’idea di offrire un pacchetto di soluzioni completo in termini di progettazione tecnologica e servizi di consulenza, al fine di rispondere alle esigenze dei clienti con elevata flessibilità e dinamicità.
Ricerchiamo per la sede di Torino un Customer Care Specialist. Il candidato ideale verrà inserito nel team di Quality Assurance & Customer Care della nostra suite di prodotto TogetherHR, soluzione dedicata alla gestione delle risorse umane (formazione, talent, sicurezza sul lavoro).
La figura ricercata :
Per affinare le competenze necessarie al ruolo e guadagnare autonomia nella gestione dei propri compiti è previsto per il candidato selezionato un primo periodo di formazione on the job all’interno del team.
DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE
Sede di Lavoro : Torino
TeamSystem is an equal opportunity employer. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, gender, sexual orientation, gender identity or expression, religion, national origin, marital status, age, disability, veteran status, genetic information, or any other protected status.