Customer Care Specialist - Skylab
Team System Construction
Torino
4 gg fa
  • SkyLab Italia è una consolidata realtà internazionale che sviluppa e promuove soluzioni applicative cloud in area HR Management;
  • dal 2019 è entrata a far parte del gruppo TeamSystem.

    L’impulso che ha animato l’avventura di SkyLab Italia parte dall’idea di offrire un pacchetto di soluzioni completo in termini di progettazione tecnologica e servizi di consulenza, al fine di rispondere alle esigenze dei clienti con elevata flessibilità e dinamicità.

    Ricerchiamo per la sede di Torino un Customer Care Specialist. Il candidato ideale verrà inserito nel team di Quality Assurance & Customer Care della nostra suite di prodotto TogetherHR, soluzione dedicata alla gestione delle risorse umane (formazione, talent, sicurezza sul lavoro).

    La figura ricercata :

  • partecipa alle attività di supporto operativo al cliente (on-line);
  • gestisce richieste di supporto sulla piattaforma HR offerta;
  • in collaborazione con la Software Factory e il team di Project Management pianifica le attività di test volte a valutare / migliorare le modifiche e le nuove funzionalità implementate per Together HR;
  • Per affinare le competenze necessarie al ruolo e guadagnare autonomia nella gestione dei propri compiti è previsto per il candidato selezionato un primo periodo di formazione on the job all’interno del team.

    DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE

  • 1-3 anni di esperienza come QA oppure nel settore customer care nell’ambito dei sistemi informativi;
  • Sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza base di database e strumenti di dati
  • Sarà considerato un requisito preferenziale aver maturato esperienza di Customer Care in processi propri del settore HR
  • Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali;
  • ottime conoscenze informatiche di base : Excel, Power Point, Word, Remote Desktop;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Diploma o laurea in discipline informatiche o scientifiche;
  • Sede di Lavoro : Torino

    TeamSystem is an equal opportunity employer. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, gender, sexual orientation, gender identity or expression, religion, national origin, marital status, age, disability, veteran status, genetic information, or any other protected status.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura