Stage Back office amministrativo-Consumer Products
Bureau Veritas Group
Firenze, Italy
6 gg fa

Bureau Veritas Certest offre un’ampia gamma di servizi TIC (Testing, Inspection and Certification) e copre numerosi segmenti consumer, come abbigliamento e calzature, giocattoli, prodotti durevoli, elettronica di consumo e dispositivi smart.

I servizi TIC abbracciano l’intera catena del valore dei prodotti consumer pianificazione, acquisto, fabbricazione, spedizione, magazzinaggio e vendita per aiutare i clienti a prendere decisioni consapevoli e informate in materia di qualità e sourcing.

Certest fa parte del Gruppo Bureau Veritas , leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).

Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall’industria ai servizi.

In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, il Gruppo svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, Rispetto per le persone e Responsabilità verso l’ambiente e la società.

La risorsa, inserita all’interno del team Inspection, Audit and Assessment (IAA), si occuperà delle seguenti attività nel contesto italiano ed europeo di pertinenza :

  • Supporto alle attività amministrative;
  • Gestione delle attività tramite l’utilizzo dei gestionali interni dell’azienda.
  • Si richiede :

  • Titolo di studio : Diploma / laurea triennale in ambito amministrativo;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Verrà considerato un plus la conoscenza della lingua tedesca.
  • Il candidato ideale è caratterialmente intraprendente, proattivo e determinato. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.

    Si offre opportunità di Stage retribuito con possibilità di proroga.

    Sede di lavoro : Scandicci

    Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

    Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679 / 16 (GDPR).

    Informativa consultabile al seguente indirizzo :

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura