PROGRAMMATORE ATTREZZISTA CNC
DESC s.n.c
Busto Arsizio (VA), IT
9 gg fa

Ricerchiamo per storica Azienda Cliente produttrice di macchine ed impianti, Leader nel proprio settore.

Il candidato ideale è un diplomato e proviene da un’esperienza precedente in officine di lavorazioni meccaniche preferibilmente di asportazione truciolo.

Collocato nell’area Reparto Lavorazioni Meccaniche in forte collaborazione con Fabbricazione e Responsabile Reparto Lavorazioni, gradualmente assumerà il ruolo di Industrializzatore.

E’ richiesta una profonda conoscenza del disegno meccanico, della programmazione a bordo macchina ( Preferenziale conoscenza : Siemens 840 D, D Solution Line, Fanuc 160-

IM, FMS Multipallet , meglio se Mazak), dell’utilizzo di centri di lavoro di fresatura a CNC orizzontali e verticali.

Costituiranno titolo preferenziale :

conoscenza cicli, tempi e metodi per lavorazioni di fresatura, alesatura e tornitura.

Capacità di valutare quali lavorazioni è più opportuno eseguire internamente e quali affidare all’esterno.

Conoscenza del Software CAD / CAM Feature Cam per programmazione di pezzi e delle problematiche operative tipiche delle lavorazioni.

Completano il profilo : volontà di raggiungimento degli obiettivi e capacità di risoluzione pratica dei problemi direttamente in officina.

Rif. PR / AT

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura