Operatore inbound settore bancario
Adecco Italia Spa
Roma, IT
6 gg fa
source : Euspert

Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore bancario.

I candidati ideali sono diplomati o laureati& con esperienza pregressa nel ruolo& hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.

E' richiesta una disponibilità H24 (monte ore variabile tra le 30 e le 40 ore settimanali& su 6 giorni).

Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga.

E' previsto un corso di formazione.

Sede di lavoro : Roma Boccea

Categoria Professionale : Call Center / Customer Care

Istruzione :

  • Diploma / Accademia
  • Disponibilità oraria :

  • Totale disponibilità
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura