Responsabile Manutenzione e Sicurezza del Magazzino(f/m) Piemonte
LIDL
Volpiano, Italy
1 gg fa
source : Experteer

Il Responsabile della Manutenzione e della Sicurezza in Magazzino entra nel team della Logistica, e garantisce che gli impianti, gli strumenti e i mezzi di movimentazione del magazzino siano in perfette condizioni.

Inoltre, verifica il rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro e delle norme di prevenzione incendi in base alle direttive aziendali ed in conformità alle leggi ed alle normative vigenti.

Se ti senti in linea con la posizione e motivato per cominciare una nuova esperienza lavorativa, questa è l'opportunità che fa per te!La posizioneLe principali mansioni per questa offerta di lavoro sono : Gestione delle riparazioni e manutenzioni degli impianti elettrici, meccanici e di condizionamento del magazzino e dei mezzi di movimentazione merciGaranzia del funzionamento dei sistemi di emergenza e antincendioGestione e selezione delle ditte appaltatrici per le attività di manutenzione ordinaria e straordinariaGestione Area Resi e pulizie e dei trasporti interni al magazzinoGestione e verifica delle scorte del magazzino ricambiGestione di un team di lavoro e coordinamento delle squadre di lavoro esterneIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Responsabile Manutenzione e Sicurezza del Magazzino sono : Laurea in Ingegneria, preferibilmente Elettrica / Elettronica o MeccanicaEsperienza lavorativa maturata nel Facility Management edilizio e / o meccanicoEsperienza nella gestione e nelle trattative con i fornitori esterniPreferenziale aver conseguito i 3 moduli dei corsi RSSPOttimo utilizzo del pacchetto OfficeOttime capacità organizzative e di problem solvingFlessibilità e dinamismoLa nostra offertaCosa prevede l'offerta per il ruolo di Responsabile Manutenzione e Sicurezza del Magazzino?

Contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessanteUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolanteUn'azienda solida e strutturataTante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroPercorso formativo strutturato che alterna formazione e training on the job Auto aziendale di prestigioBuoni pastoAltri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.

Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci.

Il prossimo potresti essere TU!

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura