DIRETTORE DI STABILIMENTO CHIIMICO
THREE HUMAN RESOURCES
Milano, IT
4 gg fa
source : Monster

Ricerchiamo DIRETTORE DI STABILIMENTO CHIMICO La figura si occuperà nel rispetto delle disposizioni in materia di ambiente, salute e sicurezza (Seveso) di coordinare e gestire le attività produttive di un sito con l’obiettivo di migliorare la produttività in termini di tempi e costi di produzione.

In particolare, la risorsa : Gestisce e coordina il personale e gli impianti produttivi di stabilimento Rappresenta l’Azienda nei confronti delle autorità pubbliche locali nell’ambito dei poteri conferitigli Partecipa alle scelte di investimento industriale e di definizione / implementazione dei processi produttivi per la ricerca della massima efficienza Ha la responsabilità del budget relativo ai costi operativi dello stabilimento Verifica costantemente le performance e gli indicatori di gestione Coordina magazzini e logistica La risorsa verrà inserita in un importante fase di sviluppo impiantistico del sito e sarà quindi impegnato in importanti progetti di investimento.

La ricerca è orientata verso una risorsa con una laurea preferibilmente in Ingegneria Chimica o Chimica con solide competenze tecniche e gestionali in ambito Operations maturate in aziende farmaceutiche produttrici di API / chimico-

farmaceutiche / cosmetiche modernamente strutturate. Fondamentale la conoscenza della normativa Seveso III. Completano il profilo : capacità di gestire molteplici progetti, nonché le complessità tecnologiche e organizzative legate alle nuove produzioni Spiccate capacità di proporre soluzioni -

problem solving necessarie per una realtà dinamica e in crescita Ottime capacità relazionali e di comunicazione per poter lavorare costruttivamente con le altre funzioni aziendali e per interfacciarsi efficacemente con le Autorità ed Enti esterni autonomia, doti di leadership, flessibilità e capacità di team working.

Sede di lavoro : Lombardia - Area Milano Est / Bergamo La selezione rispetta il principio delle pari opportunità ( L.903 / 77) Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016 / 679 ( GDPR ) in vigore dal 25 maggio 2018.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura