GRAPHIC INNOVATION SPECIALIST
Orienta
CREMONA, Italy
1 gg fa

Orienta Divisione Permanent ricerca per consociata di prestigiosa holding multinazionale settore produzione alimentare un GRAPHIC SPECIALIST con spiccata propensione all'innovazione ed all'approccio strategico al compito.

Il / la grafico / a si inserirà in un ufficio dove avrà modo di collaborare con diversi colleghi, rispondendo al Marketing Manager, e collaborerà fattivamente ma anche portando spunti ed idee per la creazione, manutenzione, aggiornamento di packaging, materiale POP, brochure, cataloghi, volantini, biglietti da visita e materiali marketing vari per la presentazione dell'azienda e delle linee di prodotto.

Gestirà più nello specifico la predisposizione dei file per la stampa e creerà con autonomia i materiali in base alle direttive condivise ed ai desiderata della direzione, in armonia con gli obiettivi aziendali.

Il / la candidato / a ideale ha maturato un'esperienza di qualche anno c / o aziende ma anche agenzie grafiche e di comunicazione ed ha un'ottima padronanza del pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign).

Conosce le peculiarità del processo di stampa e le accortezze tecniche per gestire in modo efficace i rapporti con il fornitore, ha buone capacità relazionali, ama il lavoro di squadra.

Cerchiamo un profilo con un buon estro creativo ma capace di adattarsi in modo efficace al contesto ed alle aspettative sul suo ruolo, con un buon dinamismo.

Visto il respiro internazionale dell'azienda si richiede una conoscenza della lingua inglese idonea. Costituisce un plus la passione per l'ambito food e / o la conoscenza del settore.

Si specifica che la persona dovrà essere disponibile, all'occorrenza, ad una mobilità sul territorio in quanto l'azienda, collocata in provincia di Piacenza, ha una consociata in provincia di Brescia e potrebbe essere richiesto, per determinati progetti o a seconda delle evoluzioni delle necessità di gruppo, di spostarsi su Brescia (l'indicazione come luogo di lavoro di Cremona è giusto per indicare un punto intermedio e funzionale fra la sede principale in provincia di Piacenza e quella di Brescia).

Questo aspetto ed altri temi verranno approfonditi in sede di colloquio. Contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio con i candidati che parteciperanno all'iter di selezione.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura