Jr. Aftersales Consultant - Automotive Corporate
Page Personnel
Torino, IT
3 gg fa

Il nostro cliente

Il nostro cliente è una multinazionale del mondo Automotive (Costruttore).

La figura ricercata

Jr. Aftersales Consultant - Automotive CorporateLa risorsa, a diretto riporto dell'Area Manager, sarà responsabile, all'interno della BU Aftersales, della gestione delle promozioni e dell'impelementazione delle azioni commerciali adottate sulle Concessionarie affiliate definendo con le stesse le strategie commerciali da adottare.

Analizzerà con l'Area manager l'andamento qualitativo e quantitativo dei prodotti proposti, monitorando la concorrenza per assortimento e prezzo dell'offerta.

Il candidato prescelto

Jr. Aftersales Consultant - Automotive CorporateLa risorsa ideale deve essere un professionista con 2 anni di esperienza nel comparto automotive preferibilmente in ruoli di consulting o field sales (Aftersales).

E' essenziale una cultura universitaria e la capacità di conversare in inglese.

Cosa comprende l'offerta

La risorsa sarà inserita all'interno di un percorso professionalizzante strutturato modernamente con una job rotation programmata.

L'obiettivo dell'azienda è individuare candidati ad alto potenziale che dopo una concreta esperienza field possano evolvere in posizioni interne con responsabilità sempre maggiori.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura