Operatrici telefoniche per presa appuntamenti aziendale
ACQUA BLU S.R.L.
Milano, IT
5h fa
source : InfoJobs

Azienda Leader nel settore di macchinari per la Salute seleziona per Call Center interno operatori / operatrici telefonici / che part time.

  • Le risorse si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale in outbound. Si offre : - part-time di 4 ore sviluppato su due turni fissi (11 / 15 oppure 16 / 20), con pausa di 15 minuti garantita;
  • inserimento diretto in azienda con inquadramento a norma di legge (retribuzione oraria da contratto nazionale del lavoro).
  • Si richiede : - esperienza pregressa ambito call center, preferibilmente outbound; - disponibilità immediata; - buone capacità comunicative e relazionali, forte motivazione, serietà e precisione.

    La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903 / 77 e L.125 / 91. Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.

    Lgs. 196 / 03. Al ricevimento dei curriculum che rispondono ai requisiti richiesti, l'Azienda provvederà a un contatto telefonico per un colloquio presso i nostri uffici nella sede di Milano.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura