Application Engineer Compressori
Gruppo SIAD
Bergamo
1 gg fa

Ricerchiamo un Application Engineer per la nostra Divisione Compressori, dedicata alla progettazione e costruzione di compressori volumetrici alternativi.

La persona, inserita all'interno dell'Area Proposal Engineering, si occuperà di supportare l'Area Sales garantendo la corretta selezione del modello di compressore nel rispetto delle specifiche contrattuali.

In particolare, la figura si occuperà di :

  • analizzare data sheet di processo e relative specifiche tecniche contrattuali;
  • eseguire simulazione di calcoli del compressore, tramite tool di proprietà di SIAD Macchine Impianti, al fine di identificare il modello più idoneo nella gamma esistente;
  • collaborare con Ufficio Tecnico e R&D in un'ottica di continuo miglioramento degli studi di performance.
  • Siamo alla ricerca di un Ingegnere Meccanico o Energetico o Perito Tecnico avente almeno tre / cinque anni di esperienza maturata specificamente in ambito Application o R&D;
  • necessarie ottime conoscenze tecniche, in particolare attinenti alla fluidodinamica e alla meccanica calda. Completano il profilo ottime competenze di time management e disponibilità a brevi trasferte internazionali.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura