C/C++ Software Engineer
InterConsulting S.r.l
varese, IT
5 gg fa
source : Monster

InterConsulting è una società di Ingegneria operante principalmente nel mercato dei Sistemi per la Difesa, l’Aerospazio e la Sicurezza, per i quali fornisce da più di 20 anni Soluzioni e Servizi ad alto valore aggiunto.

Per espansione del team stiamo cercando : C / C++ Software Engineer Rif. n. 238 / 20 La risorsa selezionata svolgerà principalmente attività di progettazione software.

Attività : Analisi, specifica e test dei requisiti software; Progettazione e sviluppo software; Redazione documentazione tecnica secondo standard di riferimento.

  • Requisiti : Laurea o diploma tecnico in Informatica e / o simili; Conoscenza del ciclo di vita del software; Ottima conoscenza dei linguaggi C e C++;
  • Conoscenza dell’architettura di design e di protocolli IP; Conoscenza di Software Configuration Management Tools; Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

    Sede di lavoro : Varese. Richiesta disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. La tipologia del contratto sarà valutata rispetto alla seniority e al percorso professionale delle singole candidature presentate.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura