Process Engineer
Spring Professional
Cremona, Italy
1 gg fa
source : Experteer

OpportunitàIl nostro cliente è una prestigiosa realtà a respiro internazionale fornitrice di impianti per diverse applicazioni industriali.

  • Ci ha affidato una ricerca per un Process Engineer. ResponsabilitàLa risorsa a riporto del CTO e a supporto del Project Manager di commessa avrà le seguenti responsabilità : Monitoraggio dello start-up delle linee sia da cliente finale (80% clienti internazionali) sia in sede;
  • Verifica del corretto funzionamento dei singoli equipment (previo training tecnico) e coordinamento delle squadre di tecnici specializzati presso i fornitori;
  • Ottimizzazione dei processi delle linee.RequisitiIl candidato ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Meccanica; Ha maturato esperienza nel collaudo di linee automatizzate (es.

    cartiere, impianti airlaid, meltblown, spunbond, spunlace); Ha una buona padronanza della lingua inglese; dà disponibilità a viaggiare all’estero per il 55-65% del tempo.

    Completano il profilo un forte spirito di adattamento e proattività nell’approccio lavorativo.Area : Provincia Nord Ovest CremonaRAL : 40.

    000,00€ + trasferteSettore : Impianti industriali

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura