PM tecnico
Overdata Sagl
Milano, IT
5 gg fa
source : Monster

Overdata è una società Svizzera di "Information Technology", che opera ed eroga servizi in ambito di consulenza IT e Business Process Management.

Ricerchiamo, per importante cliente Enterprise un PM Tecnico-System ; Il candidato ideale ha maturato esperienza di diversi anni nel ruolo come System Administrator, ha quindi conoscenze sistemistiche (linux), di rete, un minimo di conoscenze su storage e DB.

Idealmente si vorrebbe staccare dalla parte tecnica e dedicarsi al coordinamento di attività, tempi, costi dei progetti.

Attività : PM tecnico di delivery : coordinamento di varie attività lato sistemistico (richiesta di creazione di ambienti, aperture di rete, creazione di un Database, ecc ) Referente tecnico di progetto : in qualità di coordinatore tecnico, si interfaccia con il PM interno del cliente.

Requisiti : dimestichezza Dispositivi per Data Center di classe Enterprise Conoscenza SO Linux Conoscenze di Rete Minimo di conoscenze su Storage e DB Nice to have : conoscenza di Openstack a microservizi Inoltre si richiedono : Comprovata esperienza in progetti complessi e / o di grandi dimensioni Conduzione di progetti strategici Stima di risorse per realizzazione di progetto Tecniche di gestione progetti Spiccate capacità relazionali Località Milano, zona Certosa Tipologia di contratto Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura