Project Manager
Meta Risorse Umane
Ascoli Piceno, Italy
2 gg fa
source : Experteer

La figura, a diretto riporto del Responsabile Progettazione, avrà il compito di gestire le attività di sviluppo dei prodotti assegnati, dalla fase progettuale a quella di immissione in produzione, coordinando team di lavoro.

Il candidato ideale è in possesso di laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente Meccanica con conoscenza specifica e approfondita in termofluidodinamica.

Ha una buona padronanza dei sistemi di progettazione (SolidEdge o tridimensionale equivalente) e del pacchetto Office.Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella posizione specifica, in contesti strutturati, preferibilmente in aziende del settore della refrigerazione o comunque in aziende di produzione di beni strumentali durevoli.

Costituisce titolo di preferenza l’esperienza lavorativa maturata in laboratori di ricerca e sviluppo, la conoscenza del DOE design e del 6-sigma.

Persona abituata a lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e costi assegnati, con ottime doti relazionali e gestionali, in grado di dialogare con diverse funzioni aziendali (di gestire i processi aziendali per lo sviluppo prodotti).

Autonomia, flessibilità e disponibilità completano il profilo.E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte internazionali.

Assunzione diretta e remunerazione commisurata alle esperienze maturate.Sede di lavoro : Ascoli Piceno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura