SAS ANALYST
s2e
Milano, MI, IT
1 gg fa
source : Performa

Guidatidalla passione e dalla ricerca costante delle migliori tecnologie del mondo,S2E è una società 100% italiana di consulenza strategica e operativa in ambitobusiness e technology.

Facendo dell’innovazione il proprio business driver, S2Eriprogetta, personalizza e sviluppa soluzioni digitali per il business delleimprese in particolare in ambito telecom e finanziario.

  • Con oltre250 collaboratori dislocati sul territorio nazionale ed una rete fidelizzata diBusiness e Technology Partner, da oltre 10 anni S2E mette a servizio delleimprese la propria conoscenza e competenza nelle aree strategiche della DigitalTrasformation (Smartplace, Cyber Security, Data Management , Everything as aCode, IoT);
  • dei Servizi di Consulenza, Data Management e Software Development,supportando le aziende nella riprogettazione dei processi aziendali più criticianche con soluzioni estremamente innovative di Digital Twin, Cloud Computing,Artificial Intelligence e Robotic Process Automation (RPA) fino a soluzioni inambito Blockchain.

    I suoi clienti sono primarie aziende in ambitoFinance, Telecom e Industry.

    Per un importanteprogetto in ambito TELCO, stiamo cercando un

    SAS ANALYST

    La risorsaverrà inserita all'interno del team di Customer Operation del cliente conl'obiettivo di :

  • Analizzare l'andamento dei KPI definiti dal cliente
  • Realizzare ed implementare nuovi KPI
  • Seguire l'evoluzione dei KPI sulla base dei risultati analitici e delleesigenze di progetto
  • Il progetto si svolgerà in contesto dinamico e stimolante con metodologia LeanSix Sigma per attività di analisi, monitoraggio e reporting KPI.

    Requisitiindispensabili

    Si richiedeesperienza di almeno 2 anni nel ruolo e il possesso dei seguenti requisiti :

  • Programmazione in linguaggio SAS, Proc SQL e Macro
  • SAS Data Integration (per attività di update tabelle)
  • SAS Enterprise Guide (per integrazione dati)
  • Microsoft Office
  • DB MySQL
  • Ottime doti relazionali, attitudine a lavorare in team, capacità comunicative edi sintesi, adattabilità e flessibilità, completano il profilo.

    Tipologiacontrattuale :

    Da definire in baseall’esperienza del candidato

    Sede di Lavoro :

    Milano Nord-Ovest (richiestaautomobile)

    Apprezziamo unabuona conoscenza della lingua inglese, a livello conversazione, oltre cheambizione, motivazione, trasparenza, curiosità.

    Se sei interessatoalla posizione invia il tuo cv alla mail rm s2e-mail.com

    Nel pieno rispettodelle direttive europee, S2E s'impegna a fornire pari opportunità lavorative atutti i candidati indipendentemente da genere, religione e convinzionipersonali, razza e origine etnica, età, orientamento sessuale, handicap (L.216 / 03).

    Si raccomanda diallegare al CV 'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. LgsN 196 del 30 / 06 / 2003.

    S2E cresce con le sue persone.

    Cresci con S2E.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura