16408 - Capo squadra patente c
Etjca spa
Pordenone
6 gg fa
source : Lavoratorio.it

16408 - Capo squadra patente c Settore : Pulizie / Portierato / GuardianiaLuogo di lavoro : SEQUALSETJCA SPA, filiale di Pordenone, seleziona, per azienda cliente, del settore multiservizi, la figura di un / a CAPO SQUADRA.

Desideriamo metterci in contatto con personale, in possesso di patente di guida C, che ha maturato esperienza nelle mansioni di pulizie industriali, manutenzione del verde, tinteggiatura e piccole manutenzioni.

La risorsa inserita si sposterà con il mezzo aziendale presso i diversi cantieri dell'azienda cliente, coordinando personale nelle diverse attività previste.

  • Requisiti richiesti : - patente C;- precedente esperienza nel coordinamento di personale;- preferenziale possesso del patentino del muletto;
  • preferenziale possesso del patentino PLE (piattaforme);- flessibilità d'orario e disponibilità al lavoro straordinario;
  • serietà ed affidabilità.Luogo di lavoro : diversi cantieri in zona Sequals (PN)Orario di lavoro : full time, disponibile a lavoro straordinario sabato e domenica su chiamata per interventi straordinari.
  • Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https : / / etjca.

    it / informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot.

    N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005) Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : SEQUALS

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura