RESPONSABILE REPARTO MECCANICO
Gi Group
Castelcovati (BS), LOMBARDIA
3 gg fa

Job Description :

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), Filiale di Orzinuovi, ricerca per importante azienda bresciana del territorio operante nella lavorazione di reti metalliche,

RESPONSABILE REPARTO

  • La risorsa si occuperà di coordinare 20 risorse tra attrezzisti e operatori surante tutto l'anno con picchi di 30 unità durante il periodo invernale;
  • si occuperà dell'addestramento delle nuove reclute, darà loro direttive sullo svolgimento delle attività e organizzerà il lavoro secondo le commesse ricevute direttamente dal responsabile di produzione.

    Svolgerà egli stesso, all'occorrenza, mansioni operative in relazione al taglio del metallo, oppure al carico e scarico dei pezzi dalle macchine oppure piccole attività di saldatura.

    La risorsa ricoprerà anche il ruolo di Preposto sulla Sicurezza.

  • La risorsa ricercata deve essere innanzitutto una persona di polso, decisa, autorevole e carismatica, con competenze di gestione del personale di differente età e nazionalità;
  • esperienza analoga ricoperta in aziende familiari medio strutturate; competenza in ambito metalmeccanico in genere nella conduzione di impianti in sicurezza;
  • non è richiesta specifica competenza nella saldatura nè come presposto sulla sicurezza, in quanto queste attività verranno giustamente insegnate.

    Orario di lavoro in giornata o su turni in una fascia oraria che va dalle 7.00 alle 19.00, 40 h settimanali con eventuali straordinari.

    La proposta contrattuale è riservata tra candidato e azienda ed è commisurata all'esperienza maturata.

    Luogo di lavoro : Castelcovati.

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati /

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura