Export Manager - Macchinari Industriali e Componenti (m/f)
Page Personnel
Padova,IT
2 gg fa
source : la Repubblica
  • L'Export Manager - Macchinari Industriali e Componenti (m / f) dovrà : mappare il mercato di riferimento;sviluppare nuovo business nei mercati assegnati;
  • coordinare il back office a supporto;formulare la reportistica per la direzione vendite.Azienda in forte crescitaOttima opportunità di carrieraL'Export Manager -

  • Macchinari Industriali e Componenti (m / f) ideale : ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi;ha già un portfolio clienti attivo nel mondo delle macchine industriali;
  • conosce benissimo la lingua inglese;è in grado di gestire una trattativa dei vendita in completa autonomia;sa gestire le risorse assegnate all'interno dell'ufficio.

    Il nostro cliente è un'azienda della provincia di Padova che Perca nel settore industria in maniera trasversale. Il proprio prodotto / servizio è "applicabile" a tutto il mondo della macchine industriali (macchine utensili, packaging, stampa, imbottigliamento, food equipment e molti altri).

    In ottica di sviluppo dell'ufficio estero stiamo cercando un Export Manager che si occupi di prendere in mano il business di riferimento, ampliandolo grazie alle proprie capacità e conoscenze.

    Ottima opportunità di carriera per un Export Manager - Macchinari Industriali e Componenti (m / f). Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in linea con la seniority del candidato.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura