IT Service Manager - IT Operation Team Leader
Scai Spa
Milano
6 gg fa

GRUPPO SCAI SpA, realtà di dimensione europea operante nell'ICT & Business Consulting, è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio organico.

Nello specifico ricerchiamo : IT Operation Team Leader Sede di lavoro : Milano (zona Malpensa) La persona che stiamo cercando verrà inserita presso un nostro importante Cliente in ambito Automotive e ricoprirà il ruolo di Responsabile del supporto tecnico (Service desk & Monitoring, 1 livello e 2 livello) per tutte le piattaforme aziendali a supporto del business e dei servizi telematici forniti dall'azienda in più di 10 mercati in tutto il mondo (Europa, Sud America, Asia).

La risorsa sarà a diretto riporto all'Head of IT Operations & Security e si occuperà di gestire un team di risorse interne e oltre 50 esterne in diverse sedi / paesi.

Perimetro delle attività : Team di Service Desk & Monitoring 24x7, compresa la gestione degli SLA e la reportistica Team di primo livello 24x7 che fornisce supporto al Global Business Operations Team e ai fornitori di servizi nazionali che gestiscono i clienti a livello locale.

Team di secondo livello 24x7 che fornisce supporto a livello di applicazioni, sistemi e infrastrutture e gestisce le implementazioni su tutte le applicazioni.

Responsabile della definizione, monitoraggio e supervisione degli standard dei servizi forniti ai clienti B2B / B2C. Definizione dei contratti di servizio con i fornitori per quanto riguarda le attività di IT Operations e gestisco il budget assegnato per le attività di Application Support.

Responsabile del coordinamento dei rilasci applicativi sulle piattaforme che forniscono i servizi. Responsabile della comunicazione di tutte le attività ordinarie e straordinarie riguardanti il framework applicativo, rivolgendosi sia agli stakeholder interni che ai clienti B2B esterni.

Responsabile dell'impostazione dei sistemi a supporto del Business, e all'avvio di nuovi clienti / mercati. Responsabile della definizione delle procedure operative per la gestione ordinaria e straordinaria dei sistemi Requisiti Richiesti : Ambienti Linux Shell scripting Strumenti di B.

I. (Qlik, Microsoft BI) Strumenti di monitoraggio (Splunk) Utilizzo Sw di governance e gestione (Jira) Ottima conoscenza della lingua inglese (C1,C2) Offriamo : Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti Corsi di formazione mirati in aula o on line (SCAI Academy) e training on the job Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite Assunzione a tempo indeterminato con impiego Full Time "Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Gruppo SCAI, network di 16 aziende informatiche, che si posiziona tra le 30 aziende di medie-grandi dimensioni presenti su tutto il territorio italiano ed europeo.

Ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Forlì, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Bari, Londra e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca.

In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1400 persone in organico. Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione all’elemento umano e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT.

Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo dell’industria e dei servizi, utilities e trasporti.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura