Addetto Ufficio Paghe
Abercrombie & Fitch
Milan
21h fa

Job Description

L’addetto dell’ufficio paghe sarà un rappresentante locale del dipartimento Paghe a sostegno delle entità Abercrombie & Fitch in Belgio e nei Paesi Bassi o in qualsiasi altro paese.

In questo ruolo, il Payroll Auditor supporta i processi e le procedure di gestione stipendi e di conformità e cercherà e risolverà eventuali problemi in conformità con le leggi locali.

Questa posizione riporterà direttamente a un lead del personale in Europa.

Qualifications

DAZI E RESPONSABILITÀ ESSENZIALI :

Facilitare la raccolta e l'elaborazione della documentazione come richiesto dalla politica aziendale e dalle normative locali.

Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo : documenti bancari, contributi sociali, imposte e altra documentazione di identificazione richiesta per l'elaborazione della conformità e delle buste paga.

Controllo delle buste paga dei paesi assegnati, garantendo la conformità alla politica aziendale locale e ai requisiti di legge.

Collaborare con il team di gestione paghe situato nel Headquarter in Ohio (US); comunicazione aperta e coerente per garantire buste paga accurate, tempestive e conformi.

Facilitare l'archiviazione tempestiva e conforme per i pagamenti statutari e la segnalazione agli enti governativi locali (ad es.

Fine dell'anno, congedo per malattia, certificati di cessazione, rendicontazione statistica, sondaggi).

Fornire un servizio clienti eccezionale, risolvendo le domande relative alle buste paga dei dipendenti del negozio; comunicare principalmente via e-

mail, anche con alcune interazioni telefoniche.

Supporta l'headquarter con ricerche sulle leggi e le abitudini locali.

Assistere a vari compiti amministrativi relativi alle risorse umane, se necessario.

Facilitare i requisiti e la distribuzione di fine anno o qualsiasi comunicazione legale obbligatoria.

Individuare e guidare in modo proattivo e coerente opportunità di miglioramento.

Costruire relazioni forti e collaborative con i membri del team, i partner commerciali e i leader per comprendere e infine risolvere le sfide aziendali.

Collaborare con il team di Associate Relations per facilitare la comunicazione aperta e la risoluzione di domande e / o problemi da parte di associati, sindacati e / o consigli di fabbrica (ove applicabile).

REQUISITI CHIAVE :

Diploma di laurea triennale o equivalente quadriennale. Laurea in economia aziendale o contabilità richiesta.

1-3 anni di esperienza nella gestione stipendi. Se possibile per il Belgio e / o i Paesi Bassi.

Ottima conoscenza della lingua olandese e francese. Deve avere almeno una padronanza dell'inglese a livello aziendale o migliore.

Ulteriori competenze linguistiche sono un vantaggio.

Competente nelle leggi nazionali in materia di buste paga, inclusi, ma non limitati a : tasse, contributi sociali, regole di lavoro e rendicontazione legale.

Comprensione dell'usanza locale vs. requisiti locali e capacità di prendere in considerazione le esigenze dell'azienda.

comunica in modo altamente efficace, ma accessibile; in grado di comunicare con tutti i livelli dell'azienda. Escalation tempestiva e appropriata al responsabile dell’ufficio paghe.

Capacità di eseguire compiti e rispettare scadenze critiche in modo accurato, equilibrato, preciso e tempestivo, gestendo al contempo priorità multiple in un ambiente frenetico e spesso in evoluzione.

Fornitura di un servizio clienti di qualità superiore quando si comunica con i dipendenti e si risolvono dubbi sui salari.

Capacità di bilanciare la risoluzione tempestiva con risposte di qualità.

Elevato livello di attenzione ai dettagli, unito alla flessibilità di spostare requisiti e aspettative, a causa delle mutevoli esigenze dell'azienda.

Un approccio collaborativo al lavoro; costruisce solide collaborazioni con i business partner.

Pensatore automotivato, autonomo e creativo; mostra resilienza nella risoluzione dei problemi.

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