R&D Support Junior
Manpower
Varese, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Siamo alla ricerca, per una importante azienda cliente che opera in campo Nutraceutico di un R&D Sviluppo Formulativo Job Responsibility : - Sviluppo formulativo : collabora strettamente con il team R&D e comunica attivamente con BD per creare formulazioni di integratori sportivi (solidi e liquidi) nuovi e migliorati per i mercati di tutto il mondo, con particolare attenzione alla qualità, alla fabbricabilità, ai costi e alle caratteristiche organolettiche.

  • Conoscenza delle materie prime : Seleziona le materie prime adatte allo scopo. Conosce inoltre gli eccipienti e gli attivi utilizzati nei liquidi.
  • E' in grado di intrattenere rapporti con i fornitori di materie prime e si mantiene aggiornato sulle innovazioni in materia.

  • Technology transfer : lavora a stretto contatto con gli operatori di produzione per implementare e risolvere problemi di passaggio tra la formulazione di laboratorio e lo scale-up industriale ed è in grado di integrare formulazioni durante il processo di sviluppo del prodotto per ottimizzare i processi.
  • Responsabile dei i test analitici richiesti durante lo sviluppo del prodotto, come il contenuto di nutrienti e le analisi test micro e gli studi di stabilità.
  • Aiuta a interpretare i risultati dei test analitici e gli studi di stabilità, ed è in grado di risolvere i problemi e risolvere i problemi di formulazione, se necessario.

    Lavora a stretto contatto con QC e QA per conformarsi alle GMP durante lo sviluppo del prodotto.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura