engineer laboratory tests junior
Randstad Italia S.p.A.
BIELLA, Piemonte
2 gg fa

descrizione

Randstad Technical è alla ricerca di un Ingegnere Junior da inserire come addetto alle prove di laboratorio. L'azienda è una realtà storica del biellese che opera nel settore metalmeccanico e sta vivendo un momento estremamente importante per la sua crescita : sta infatti svolgendo prove di laboratorio per ottenere un'importante certificazione.

In questo contesto, la tua determinazione e passione per l'ingegneria meccanica e strutturale sarà determinante per portare a termine tutte le prove e i collaudi necessari per ottenere la certificazione aziendale sul prodotto.

responsabilità

La tua responsabilità sarà quella di raccogliere dati strutturali e comportamento sotto stress del prodotto e anche la loro elaborazione.

Il tuo lavoro sarà determinante per il raggiungimento dell'obiettivo.

REQUISITI :

  • laurea triennale in Ingegneria Meccanica o civile o dei Materiali o della Produzione Industriale.
  • lettura del disegno tecnico.
  • aver maturato minima esperienza nel settore costituisce elemento preferenziale.
  • Youth Work approved : ricerca compatibile con profili junior

    livello di studio

    Laurea di primo livello (3 anni) I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura