Villa Manager
Gi Group
Olbia (OT), SARDEGNA
1 gg fa

Job Description :

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per incremento data-base

VILLA MANAGER

La risorsa dovrà svolgere le funzioni tipiche del Butler : supervisionare la villa, anticipare i bisogni degli ospiti, essere gentile e cortese, rispettare la loro privacy e riservatezza.

La risorsa dovrà essere sempre disponibile in tutte le operazioni di vita quotidiana come se si trattasse di un hotel, ma con i comfort di una casa privata.

  • Requisiti : conoscenza fluente della lingua inglese; abilità nel campo della ristorazione (preferibile precedente esperienza di maitre o similare);
  • ampia conoscenza della gestione e cura delle attrezzature domestiche; buone doti relazionali e di gestione del personale;
  • buone conoscenze informatiche; attitudine al Problem Solving e disponibilità a collaborare nello svolgimento della pulizia e manutenzione della villa.

    Tipologia contrattuale : contratto in somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva 2019

    Orario di lavoro : full-time. Disponibilità a lavorare nei festivi e nei week-end.

    Sede di lavoro : ville site in Costa Smeralda

    Per candidarsi inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail : olbia.pasti.cv gigroup.com, specificando nell'oggetto ID vacancy N. 325980

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati /

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura