Ingegnere Elettronico - VHDL - Monza
Page Personnel Italia
Monza, IT
9h fa
source : Monster

Il nostro cliente è alla ricerca di un Hardware Engineer con buona conoscenza della progettazione logica e analogica di schede elettroniche.

Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà italiana con oltre 30 anni di esperienza all'interno del settore elettronico e industriale.

Descrizione Il candidato si occuperà di : Progettazione logica e analogica di schede elettroniche Utilizzare il linguaggio VHDL (gradito Verilog) per sviluppo componenti integrati e programmabili Utilizzare dei tools di simulazione logica (es.

Modelsim) Attività di diagnosi e ricerca guasti di schede digitali mediante l'uso di Debuggers Operare sull'hardware in occasione di modifiche dei prototipi (tecnologia PTH o SMD) o in attività di laboratorio in genere.

Redigere in autonomia relazioni tecniche e documentazione di progetto e di test sia in italiano che in lingua inglese. Profilo del Candidato Il candidato ideale è in possesso di : Laurea in ingegneria Elettronica, Biomedicale o Informatica Conoscenza linguaggio VHDL (preferenziale) Autonomia nell'utilizzo della tipica strumentazione da laboratorio Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il settore elettronico Verranno considerati anche candidati senza esperienza offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura