IT Senior Consultant Enterprise Architecture
TXT e-solutions SPA
Milano, Italy
3 gg fa

HSPI S.p.A, leader nei servizi di IT Governance e parte del Gruppo TXT, per espansione e potenziamento dell’organico della sede di Roma, è alla ricerca di un / a IT Senior Consultant Enterprise Architecture da coinvolgere su progetti di clienti del settore della pubblica amministrazione, all'interno di un team di lavoro strutturato.

  • Il ruolo prevede le seguenti principali responsabilità : Attività di supporto alle funzioni di Enterprise Architecture;Supporto nella stesura dei requisiti funzionali per le applicazioni a supporto dei processi;
  • Analisi e re-ingegnerizzazione di processi IT e di business in ottica di miglioramento continuo;Supporto e gestione dei progetti organizzandone e coordinandone le attività nel rispetto della programmazione.

  • Requisiti : Laurea in Ingegneria, Informatica, Economia o altri indirizzi affini;Conoscenza dei processi di Enterpise Architecture;
  • Esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza (in settori quali Energy&Utility, Finance, Pubblica Amministrazione, Sanità, ecc.

  • Buona conoscenza della lingua inglese.Costituiscono titoli preferenziali : Possesso di certificazioni tecniche e metodologiche (es TOGAF, AWS, AZURE, GOOGLE CLOUD);
  • Sarà considerato fattore preferenziale la conoscenza dei concetti alla base delle Data Platform moderne, dei paradigmi Big Data e Cloud Data Architecture.

    Completano il profilo ottime capacità analitiche e relazionali, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al teamworking e al raggiungimento dei risultati.

  • Perchè scegliere HSPI : Ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera;Elevata autonomia e responsabilità;
  • Rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti finali;Coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi multisettoriali, anche a livello internazionale;
  • Piani di formazione personalizzati, che includono il conseguimento di certificazioni riconosciute a livello internazionale.

    È prevista una modalità di lavoro ibrida e viene offerto un contratto a tempo indeterminato con inquadramento che sarà commisurato sulla base delle effettive esperienze e seniority maturate.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura