Category specialist - gdo
Ali spa
Firenze
21h fa
source : Lavoratorio.it

Category specialist - gdo Settore : Industria alimentareLuogo di lavoro : SCANDICCI Ali professional Toscana, cerca per azienda cliente sita a Scandicci un Category specialist (GDO).

Si richiedono forti competenze relazionali e di lavoro in teamCapacità di analisi dei dati di vendita per operare la migliore selezione di prodottoCapacità di analisi dei dati di venditaConoscenza dei processi e delle tecniche per effettuare il riordino delle merciCapacità di contrattazione per scontiPacchetto Microsoft livello elevato per Excel, PowerPoint, Word etc.

  • Laurea specialistica o breve in Finanza, Economia o Statistica ed esperienza come buyer o come impiegato ufficio acquisti per almeno tre anni : - pianificare in modo efficiente ed efficace i rifornimenti verso i negozi degli assortimenti- gestire gli ordini periodici - garantire corretti livelli di approvvigionamento dei magazzini sull'assortimento del catalogo continuativo a copertura del fabbisogno dei negozi- verificare l'efficacia delle promozioni dal punto di vista della gestione degli stockLa figura, inserita nell'ufficio acquisti e rispondendo al Responsabile Ufficio acquisti, si occuperà di tutte le attività connesse alla definizione dell'assortimento, alla negoziazione, all'acquisto diretto e all'approvvigionamento.
  • Disponibilità immediata, si offre contratto a tempo indeterimato e Ral commisurata all'esperienza. Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : SCANDICCI

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura