CLIENT SERVICE BACK OFFICE
Randstad Italia SpA
Milano, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Specialty Banking ricerca per importante gruppo bancario un Back Office Client Service che all'interno dell'area operation dovrà occuparsi di : ?

  • Supportare la gestione delle client requests, ivi comprese segnalazioni di problematiche da indirizzare presso le strutture tecnico / operative della Banca;
  • Supportare la gestione dei progetti cliente, per le attività di program management e project management; ? Agire come referente del cliente per le tematiche differenti dall'operatività ordinaria, relativamente all'erogazione dei servizi e nella gestione di change request e progetti.
  • Supportare la preparazione dei meeting periodici con i clienti; ? Supporto alle attività di reporting direzionale e verso il cliente.
  • Requisiti richiesti : - Laurea triennale in economia bancaria - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Ottima conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa nel settore di attività della custodia e regolamento titoli oppure nella gestione anagrafica degli strumenti finanziati, costituiscono elemento di preferenza.

    Luogo di lavoro : Milano Si offre contratto a tempo determinato

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura