Progettista Meccanico
Page Personnel
Modena, Emilia-Romagna
1 gg fa

Il nostro cliente, parte integrante di un gruppo internazionale, è una realtà italiana leader nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di attrezzature per il settore food service ed horeca.

Il candidato selezionato, riportando direttamente al Responsabile Tecnico R&D, avrà le seguenti responsabilità :

  • Ideare, definire e progettare componenti, gruppi e sistemi meccanici e definire le relative caratteristiche funzionali e tecniche;
  • Identificare materiali e possibili tecnologie di produzione coerenti con le specifiche;
  • Definire degli standard di conformità tecnico / qualitativi nel rispetto delle normative previste;
  • Interfacciarsi con Ufficio Acquisti e Produzione per un corretto allineamento / definizione dei progetti assegnati e dell'attività di prototipazione.
  • Desideriamo incontrare candidati neolaureati in Ingegneria Meccanica e / o affine che abbiano maturato esperienza di 2-4 anni nella progettazione meccanica di macchinari industriali.

    Rappresentano requisiti fondamentali pregressa esperienza nel ruolo e l'ottima conoscenza della progettazione 3D tramite software Creo 3 / Pro-e.

    Completano il profilo buone doti relazionali e gestionali, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving ed a lavorare in team.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura