DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO
Eurointerim spa
CREMA, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Eurointerim S.p.A. - filiale di Castelleone (Cr) cerca, per aziende clienti vicinanze Crema (Cr) e Castelleone (Cr) un DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO.

Saranno valutate figure sia Junior che Senior. Il candidato dovrà progettare gruppi meccanici e unità di macchine operatrici o impianti automatici costituiti da più stazioni di lavorazione, alimentate da sistemi a pallets mobili o simili, con presenza di strumentazione di controllo dimensionale, sistemi di visione e manipolatori multiasse.

Dovrà interagire con un team di tecnici e supportare l area montaggio nelle fasi di competenza. Indispensabile la conoscenza di software di disegno 2d e 3d.

Richiesti diploma ad indirizzo meccanico o laurea in Ingegneria MeccanicaSarà titolo preferenziale la residenza a non oltre 20-25 km dalla sede aziendale.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura