RESPONSABILE SVILUPPO ORGANIZZATIVO CORPORATE
Consea
Bologna IT
4 gg fa

Per prestigioso e noto Gruppo industriale leader di mercato a livello global nel settore elettronico e sul process automation, con diversi plants e centri di ricerca nel mondo, stiamo ricercando il :

Risponde in linea diretta al Group Chief HR & Organization Officer, si dovrà occupare dell'analisi e definizione dei processi e delle procedure organizzative a livello di Gruppo, finalizzata alla definizione degli organigrammi ed al relativo dimensionamento degli organici e delle strutture organizzative e di compliance a livello global.

A tal proposito predisporrà criteri, metodologie e parametri utili alla valutazione ed alla definizione ottimale delle strutture, posizioni e ruoli organizzativi ((job analysis, job grading, job evaluation), alla definizione delle metriche HR per l'analisi dei KPI di Area e parteciperà a progetti di implementazione di Business Transformation e Change Management in ottica Organizational Development.

Si richiede una laurea in Economia / Ingegneria, orientamento al risultato, autonomia e proattività, nonchè capacità di Project management.

Un'esperienza pregressa maturata in società di Consulenza e successivamente in azienda in ruoli analoghi è considerato un plus.

Fluente conoscenza della lingua inglese.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura