Benefit Car Process Junior Junior appartenente alle Categorie Protette (art. 1 - L.68/99)
Manpower
Torino, Italy
16 gg fa

Descrizione

Azienda leader del settore Automotive ricerca un / una Benefit Car Process Junior Junior appartenente alle Categorie Protette (art.

1 - L.68 / 99). Inserita presso la sede di Torino (TO) all'interno della funzione General Services, la risorsa assunta si occuperà di facility e gestione del parco auto dipendenti, della gestione di documenti e di attività di back office legate alle stesse e di assistenza ai dipendenti dal punto di vista logistico / amministrativo in base alla policy aziendale.

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art. 1 - L.68 / 99), preferibilmente neolaureate o con esperienze analoghe di 1 -

2 anni, in possesso di laurea in Economia, Ingegneria Gestionale e / o affini. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione secondo capacità e / o esperienza.

Orario full time. Sede di lavoro : Torino (TO)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura