SISTEMISTA LINUX / MICROSOFT
Etjca S.p.a.
MILANO, LOM, IT
6 gg fa
source : Monster

Il nostro cliente è un'azienda multinazionale leader in Italia e top-player a livello europeo, specializzata in servizi quali Consulting, Solutions&Products, eHealth, Enterprise Apps, Datacenter, Cloud, Networking, Cybersec, IoT & Big Data, Cognitive Computing, Financial Services, Telco&Media, Public Sector, Energy&Utilities, e Intelligence Solutions.

Per ampliare il proprio organico interno ci ha incaricati di selezionare n. 3 SISTEMISTA LINUX / MICROSOFT Descrizione e Caratteristiche della Posizione : I candidati selezionati saranno inseriti in un team dedicato all'assistenza, alla gestione e alla manutenzione di sistemi informativi aziendali garantendo il corretto funzionamento degli stessi e un pronto intervento in caso di necessità per la risoluzione di problemi.

  • Ruolo e Responsabilità : - Effettuare installazioni / configurazioni di ambienti Linux / Windows virtualizzati in ambiente VMWare - Effettuare troubleshooting sul sistema per problemi di performance o malfunzionamenti - Configurare servizi di base : rete, storage, utilizzo di volume manager, servizi di logging delle macchine - Conoscere le problematiche derivanti dalla virtualizzazione, quindi controllo da VCenter VMWare e configurazione di interfacce di rete / virtual switches, virtual disks - Fornire assistenza tecnica in ambito informatico Riporto gerarchico : Team Leader Relazioni di funzione : Interne : Team di assistenza Esterne : Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : - Diploma o Laurea in ambito informatico - Ottima capacità di analisi e soluzione dei problemi - Conoscenza dei linguaggi di scripting della piattaforma (bash, ksh) - Capacità di installare ambienti Linux partendo da templates VMWare - Gradita la conoscenza della configurazione di apache httpd e della gestione dei certificati https - Gradita competenza su ambiente Cloud AWS Completano il profilo una spiccata autonomia nella gestione e programmazione del proprio lavoro e ottime capacità comunicative e relazionali Sede di lavoro : Milano Orario di lavoro : : Full time su 3 turni (8-16;
  • 9-18; 11-20) viene inoltre richiesta reperibilità in base alla pianificazione dei turni. Tipologia contrattuale : Tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato.

  • Pacchetto retributivo a budget : Si offre contratto al 3 liv. CCNL Terziario con RAL prevista fino a un massimo di #x20AC;
  • eventualmente negoziabili per i candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti e con solida esperienza pregressa in contesti similari Si invitano i candidati di entrambi i sessi ( ) a prendere visione dell'informativa sulla privacy ( , Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito Etjca (Aut.

    Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura