HR TRAINING BUSINESS DEVELOPMENT - P.I.
European Organisational Research Group Ltd
Verona, Italy
37 min fa

Note alla ricerca : Il processo selettivo, prevede la somministrazione di alcuni questionari iniziali che vi verranno notificati tramite mail.

Vi chiediamo pertanto di verificare con attenzione l'account di posta, già a partire dall'invio della candidatura. PROFILO IDEALE E ATTIVITA' Il nostro gruppo, è alla ricerca di un HR TRAINING BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER che sarà responsabile dello sviluppo commerciale su nuovi clienti per il segmento relativo alla Formazione Tecnica, Specialistica, Comportamentale, Manageriale, Finanziata e non, oltre ad interventi di Developement Centre evoluto per lo sviluppo delle risorse umane.

La risorsa avrà il compito di accrescere la rete di aziende per supportare e progettare assieme a loro interventi formativi di pregiata qualità didattica, di misurata efficacia e capaci di attivare reali cambiamenti sulle persone.

La figura avrà come riferimento e responsabile interno, l'HR Assessment and Training Global Director. Si muoverà con autonomia, gestendo il proprio tempo e gli obiettivi in maniera libera e funzionale.

L'attività verrà svolta prevalentemente da "remoto" (con interventi in presenza laddove necessario), sfruttando la tecnologia dello smart working, laddove questo sia possibile e gradito ai clienti.

  • Le macro aree di attività possono essere riassunte come segue : Sviluppare una rete di nuove aziende clienti, presentando l'eccellenza dei nostri interventi formativi;
  • Svolgere una consulenza evoluta e progettuale sulle possibili azioni formative, in relazione ai fabbisogni aziendali; Sviluppare e fornire soluzioni di formazione che soddisfino le esigenze aziendali Progettare con i docenti i programmi;
  • Coordinare gli impegni dei docenti; Assicurare gli obiettivi aziendali, definiti in accordo con la Direzione; Svolgere consulenza evoluta sul Development Centre di EORG, progettando interventi strutturati per lo sviluppo professionale delle persone.

    REQUISITI Il professionista ha maturato una buona esperienza nell'area formativa o nella relazione commerciale per aziende di diverse industry.

    Ha una duplice anima professionale : commerciale e umanistica, che lo rendono la persona ideale per creare un legame di fiducia solido e proficuo con e per le aziende.

    Il candidato è disposto a lavorare a Partita IVA per un anno con un fisso a partire dal 6 mese di attività, valutando in seguito un eventuale inserimento in azienda in funzione dei risultati ottenuti.

  • Per questo motivo, siamo alla ricerca di una persona solare, persuasiva, entusiasta, dinamica e proattiva, con un eccellente impatto relazionale e che abbia le seguenti caratteristiche : Laurea Triennale o Specialistica in qualunque disciplina;
  • Conoscenza della Formazione, in termini di progettazione, erogazione e misurazione; Gradita, ma non necessaria, la conoscenza dei processi legati alla Formazione Finanziata;
  • Un portafoglio di aziende di medio o grandi imprese clienti e contatti commerciali già avviati, sono fondamentali; COSA OFFRE l’AZIENDA Formazione iniziale gratuita sulle aree formazione e sviluppo delle risorse umane;
  • Contratto di collaborazione a Partiva Iva per 1 anno, con possibilità revisione ed inserimento in organico al termine del primo anno ed in relazione ai risultati;
  • Un ambiente aperto, cordiale, dinamico. SEDE DI LAVORO Principalmente da "REMOTO" e, quando necessario, "IN PRESENZA" NOTA : Verranno considerate solo le candidature inoltrate tramite il presente canale di ricerca.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura