Esperto IFRS
Page Personnel
Milano, Italy
1 gg fa
source : Experteer

MilanoPermanent EUR29,000 - EUR35,000Pubblicato il 11 / 12 / 2019Bullet pointsSocietà di consulenza e revisioneConoscenza dei principi contabili IAS / IFRSIl nostro clienteSocietà di consulenza e revisione.

La figura ricercataIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di circa 3-4 anni in una società di revisione e / o di consulenza, con focus principale su progetti di transizione da Principi Contabili Italiani (OIC) a IFRS e progetti di implementazione dei principi contabili IFRS 15 e IFRS 16 o in realtà strutturate all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo, con focus principale sulla predisposizione della reportistica in base ai principi contabili IFRS.

Il candidato presceltoLaurea in discipline economicheOttima conoscenza dei principi contabili internazionali IAS / IFRS3-4 anni in una società di revisione e / o di consulenzaBuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scrittaCosa comprende l'offertaOttima opportunità di carriera.

NoteFai click sul comando Candidati . La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.

r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A.Job ref : 304167Sommario dell offertaSettore / Funzione : Banking & Financial ServicesSettore / Ruolo : Quantitative AnalysisSettore / Funzione : Business ServicesLocalità : MilanoTipo di contratto : PermanenteSalario : EUR29,000 - EUR35,000Numero dell offerta : 304167

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura