Lavoro alla pari a Londra
Welcome
Barletta, Barletta
1 gg fa
source : Bakeca.it

OFFERTA DI LAVORO ALLA PARI A LONDRA CERCASI RAGAZZA ITALIANA MAGGIORENNE, CON ESPERIENZA CON BIMBI PICCOLI, REFERENZIATA NON FUMATRICE, ANCHE SENZA PATENTE PER SISTEMAZIONE ALLA PARI (formula au pair plus) IN INGHILTERRA (LONDRA zona Fulham) PRESSO OTTIMA FAMIGLIA INGLESE COMPOSTA DA PADRE italo inglese (managing director), MADRE inglese (public relations) e 1 BIMBA di 2 anni.

8 ore al giorno + baby sitteraggio serale se richiesto. La bimba va anche all’asilo 3 giorni / sett (lunedì, mercoledì e venerdì).

Mansioni richieste : cucinare per la bimba, portarla all’asilo e andare a riprenderla, farla giocare etc. Pocket money : 150 / 200 sterline settimanali (di cui una parte da dedursi per la spesa del proprio cibo che sar effettuata in autonomia) INIZIO : Settembre 2020 per 1 anno Non è previsto il pagamento di una quota di agenzia da parte della au pair PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE : WELCOMEAGENCY A MEZZO EMAIL aottone iol.it

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura