Data Scientist
Ricercamy
Milano, Lombardia
2 gg fa
source : ReteInformaticaLavoro

Il nostro cliente, azienda informatica in grande espansione che si occupa di consulenza e sviluppo tecnologie e piattaforme, ci ha incaricato di ricercare Data Scientist.

Il candidato selezionato sarà inserito in un team e si occuperà di progetti di gestione Data Lake. Il team di lavoro sarà costituito da persone con competenze Data Science e BI.

Sarà affiancata e formata al fine di crescere nella mansione. Si richiede : Laurea in matematica, fisica, statistica, informatica Pregressa esperienza universitaria o professionale in progetti di Data Lake Buona conoscenza di linguaggi di programmazione quali Phyton, Matlab, R Buona conoscenza della lingua inglese (per mail e call) Molto gradita la conoscenza e utilizzo IBM WATSON (AI) e Amazon aws - Google Cloud Team Building Si offre : Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita Ccnl Commercio + Ticket Restaurant - RAL da definire in fase di colloquio Flessibilità, possibilità remote working Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex del 679 / 2016).

Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n 39 / 0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276 / 03

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura