Analista Funzionale Sap - Roma
Michael Page
Roma,IT
3 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa inserita si occuperà dell'analisi e procedure dei diversi clienti Corporate sull'ERP SAPattraverso la progettazione e lo sviluppo di prodotti con le principali metodologie collaborando con il team di developers.

Lavorerà a stretto contatto con il cliente, con il team di developers e sistemisti così da dare un approccio customizzato che possa essere fit con le esigenze del cliente.

  • Ottima opportunità di carriera in una realtà internazionaleForti prospettive di crescita in un contesto giovane e dinamicoIl candidato ideale ha maturato esperienze nell'analisi e configurazione di soluzioni SAP per gli ambiti applicativi specifici;
  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP S / 4 Hana. I candidati dovranno avere maturato esperienze nell'analisi e configurazione di soluzioni SAP per gli ambiti applicativi specifici;
  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP S / 4 Hana. La ricerca è rivolta a candidati senior con almeno 5 anni di esperienza.

    Orientamento alle esigenze del cliente, Autonomia, voglia di sperimentare e crescere nelle tecnologie innovative e capacità di lavorare in team, sono i valori chiave della nostra squadra.

    Il nostro cliente è una realtà internazionale di Consulting con clienti corporate con sede centrale su Milano e diversi uffici sul territorio nazionale.

    Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 € / anno a 45.000 € / anno

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura