Communication & Digital Manager
Mediamatch
Milano, Italy
8 gg fa
source : Neolaureati al lavoro

E' indetta una selezione pubblica sulla base di curricula per una figura di Communication & Digital Manager da inserire e da assumere con contratto a tempo indeterminato con qualifica di Quadro ed applicazione CCNL Terziario Distribuzione e Servizi.

La risorsa selezionata sarà responsabile della comunicazione esterna e della gestione dei progetti digitali. Assicura la cura la promozione dell'immagine e dell'identità dell'organizzazione, coordina le strategie di comunicazione, valutando i contenuti dei messaggi informativi e le loro modalità di trasmissione, assicurando la corretta comunicazione con i mass media.

Inoltre sostiene i clienti nello sviluppo di strategie digitali, aiutandoli a raggiungere gli obiettivi prefissati, attraverso la scelta dei canali adeguati e delle iniziative corrette per coinvolgere il target di riferimento.

Collabora con i Clienti alla progettazione dei contenuti. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura