MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JR
MAW filiale di RHO
SETTIMO MILANESE, Italia
5 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di RhoPer azienda cliente operante nel settore chimico-farmaceutico, ricerchiamo la seguente figura professionale : MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JRLa risorsa, all’interno del reparto produttivo, si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica (ordinaria, straordinaria e preventiva) dei macchinari e delle linee di produzione dell’azienda.

  • Il Candidato ideale ha conseguito un Diploma in ambito elettrico e / o meccanico o affine; Ha maturato esperienza, anche di stage, nella mansione;
  • Possiede una buona manualità, lettura di schemi elettrici, disegno meccanico e conosce i classici strumenti da banco e di misura.

    Orario di lavoro : Da Lunedì a Venerdì su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6).Tipo di contratto : Contratto iniziale in somministrazione.

    Zona di lavoro : Settimo Milanese.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.

    10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art.

    14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura