Controlling & Accounting Manager
Professional Values Italia S.r.l.
Roma, Lazio, Italia
5 gg fa
source : JobLeads

Per il nostro cliente, importante realtà multinazionale nel settore Real Estate, ricerchiamo un

Controlling & Accounting Manager

  • Riferimento esterno JN-052019-10708
  • Data inizio 20 / 05 / 2019
  • Località Roma, Roma
  • Retribuzione ? 40.000,00 Per il nostro cliente, importante realtà multinazionale nel settore Real Estate, ricerchiamo un : CONTROLLING & ACCOUNTING MANAGER La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della funzione, avrà le seguenti responsabilità : Predisposizione del bilancio d'esercizio Riconciliazioni patrimoniali mensili Dichiarazioni IVA Attività di Reporting (budget, analysis, forecasting, cashflow) Fornire rapporti finanziari precisi ai dirigenti per agevolare il processo decisionale, minimizzare i rischi aziendali e proteggere i profitti Inoltre la risorsa si interfaccerà con i consulenti esterni Si richiede : Laurea in Economia ed esperienza pregressa di almeno 3 / 4 anni maturata presso società di Consulenza e almeno 2 anni di esperienza in Corporate nel Controllo di Gestione Inglese fluente sia scritto che parlato Ottime skills analitiche Proattività, flessibilità e un forte problem solving completano il profilo.
  • Sede di lavoro : Roma Sud

    Laurea in Economia ed esperienza pregressa di almeno 3 / 4 anni maturata presso società di Consulenza e almeno 2 anni di esperienza in Corporate nel Controllo di Gestione Inglese fluente sia scritto che parlato Ottime skills analitiche Proattività, flessibilità e un forte problem solving completano il profilo.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura