MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO PATENTE C
QUANTA SPA
, IT
19h fa
source : anconalavoro

Quanta S.p.A., filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente, il profilo professionale di un MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO PATENTE C con esperienza nel ruolo.

La figura professionale ricercata si occuperà della gestione del magazzino, della preparazione degli ordini con la relativa documentazione e al carico / scarico merci tramite carrello elevatore.

Inoltre dovrà effettuare consegne e prelievi merce presso clienti e fornitori nella regione Marche mediante mezzo C. Richiesta flessibilità oraria.

  • Requisiti : pregressa e comprovata esperienza nel medesimo ruolo; abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori; possesso patente C;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office; ottime capacita' relazionali e disponibilità immediata. Cerchiamo una risorsa seria e motivata che si dedichi allo svolgimento della mansione in modo responsabile.

    Si offre contratto di somministrazione iniziale con prospettiva di assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro 8.00-

    12.30 14.00-17.30 con flessibilità. Sede di lavoro : Recanati Quanta Spa filiale di Ancona mail : ancona quanta.com tel. 071.9735908

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura